Lipolaser
ULTRASUONO è un macchinario estetico che dispone di 6 placche emettitrici, che ideali per trattare diverse zone del corpo. Queste placche emettono un raggio laser a bassa intensità, che penetra attraverso la pelle e raggiunge le cellule adipose, colpendole e provocando la fuoriuscita del grasso dalla membrana delle cellule.
Il grasso in eccesso viene poi trasportato attraverso il sistema linfatico per poi essere espulso naturalmente. Grazie al calore emesso dal laser, si induce la neo proliferazione di fibre elastiche e del tessuto connettivo, che portano la cute ad essere più liscia ed elastica.
Inoltre, l’energia della termo frequenza stimola contemporaneamente la produzione di collagene ed elastina, rimodellando, riducendo e tonificando la zona trattata. Il trattamento corpo effettuato con ULTRASUONO può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno su tutti, ad esclusione delle donne in gravidanza, in allattamento e delle persone con pacemaker. È un trattamento estetico sicuro, indolore, non invasivo e non prevede tempi di recupero.
ULTRASUONO è una tecnologia avanzata che consente di contrastare la cellulite, l’adiposità localizzata e il grasso in eccesso senza alcun intervento chirurgico invasivo.
Diversi sono i risultati che potrai raggiungere:
- cute più liscia ed elastica;
- pelle più tonica e rassodata;
- notevole riduzione delle dimensioni dell’adiposità localizzata;
- perdita di centimetri nelle zone trattate;
- sensibile riduzione della cellulite.
Il lipolaser è un trattamento del metodo savage che viene utilizzato per andare a lavorare le adiposità localizzate