Tone Up
Obiettivi: addome scolpito o gluteo tonificato e liftato.
TONE UP è un trattamento che utilizza una tecnologia innovativa “a Campi Elettromagnetici Focalizzati ad Alta Intensità”.
L’energia emessa ha lo scopo di generare correnti eccito-motorie per la contrazione muscolare, del tutto simile a quella volontaria, ed è utilizzata per la tonificazione muscolare profonda e la riduzione delle adiposità localizzate.
Nel trattamento non ci sono radiazioni ed è atermico (non produce calore). Non agisce sui nervi sensoriali, ma è un dispositivo studiato per stimolare solo ed esclusivamente i neuroni motori.
COME FUNZIONA?
I manipoli del dispositivo vengono applicati sulle parti del corpo interessate per una durata di circa 30′ per sessione.
Grazie al riscaldamento generato dalle cellule adipose e alle contrazioni sovramassimali delle fibre muscolari nell’area trattata le cellule adipose vengono colpite in modo permanente e lentamente rimosse.
Al pari di un allenamento in palestra si ottiene inoltre tonificazione e potenziamento del muscolo interessato.
Nel “metodo savage” messo a punto dal nostro Centro, il Tone-up viene utilizzato diversamente in quanto non viene utilizzata solo la macchina, ma prima di essa viene effettuato un drenaggio meccanico con pressoterapia per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, facendo così in modo che poi la macchina che effettua le elettrostimolazioni agisca su un tessuto drenato senza ristagni di liquidi.
Infine viene effettuato un massaggio con crema specifica in base all’inestetismo da curare per drenare e rimodellare manualmente la zona specifica trattata.