Vacuum Terapia

La Vacuum terapia è un trattamento di medicina estetica che permette di curare la cellulite e rimodellare il corpo eseguendo un particolare “linfodrenaggio meccanico”. 

Grazie agli specifici elettrodi a forma di ventosa viene effettuato un massaggio decompressivo dei tessuti. Le ventose, collegate ad un generatore chiamato Aspiratore Vacuum, sottopongono le zone da trattare ad una sequenza di depressioni e compressioni. Questa stimolazione sottovuoto riattiva la circolazione venosa e linfatica per un maggior afflusso sanguigno nell’area trattata.

La Vacuum terapia ha finalità sia estetiche che medicali e viene utilizzate per:

  • – ridurre la ritenzione idrica
  • – rimodellare e rassodare la silhouette
  • – stimolare il ricambio cellulare
  • – facilitare lo smaltimento di scorie e tossine
  • – migliorare la circolazione sanguigna
  • – migliorare l’ossigenazione dei tessuti
  • – rallentare la tensione muscolare.

LA NOSTRA VACUUM TERAPIA HA ALL’INTERNO ANCHE LA RADIO FREQUENZA!

A COSA SERVE LA RADIOFREQUENZA?

La radiofrequenza corpo è un trattamento estetico indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite ed il rilassamento cutaneo dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione.

Tramite un calore modulato e controllato, che penetra negli strati più profondi della pelle, vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina aumentando la circolazione sanguigna. Tale azione favorisce la rigenerazione delle cellule e migliora i tessuti, aumentando l’elasticità della pelle. Ciò consente di ridurre il rilassamento cutaneo e la pelle a buccia d’arancia nelle zone trattate, lasciando la pelle più liscia, tonica e uniforme.

NEL METODO SAVAGE 

Nel “metodo savage”, messo a punto dal nostro Centro, questo tipo ti trattamento viene utilizzato in combinazione con pressoterapia meccanica e  manualità con prodotto specifico per avere un risultato visibile già dalla prima seduta!

La pressoterapia aiuta inizialmente a migliorare la circolazione sanguina e linfatica che permettono ai liquidi, successivamente trattati con vacuum terapia più radiofrequenza, a muoversi meglio senza trovare ostacoli, migliorando così la compattezza del tessuto sottostante.

La vacuum terapia con radiofrequenza è capace di andare a rimodellare e scolpire zone come: fianchi, interno coscia, gluteo e addome. Successivamente si farà un massaggio specifico nella zona trattata, con manualità iperemizzanti e tonificanti ed utilizzando  creme specifiche in base al tipo di corpo che l’operatrice deve trattare.

Nel “metodo savage” questo trattamento può essere combinato anche con altri trattamenti detossinanti e con l’utilizzo di ad altre macchine.

Data: